La sfida
Il team supporterà la prototipazione e la realizzazione di tecniche e percorsi innovativi per il servizio di accelerazione e trasformazione d’impresa nel Polo Multifunzionale di Agripolis rivolto alle startups e alle aziende innovative nel settore Smart Agrifood (agroalimentare, forestale, risorse naturali). Il progetto si caratterizza quindi come attività di sviluppo sperimentale in quanto migliora un nuovo prodotto/servizio “The Nature-Accelerator” che rientrerà nel portfolio di Etifor e sarà rivolto alle aziende del settore e alle nuove startup del Campus di Agripolis.
Il progetto
Prototipazione della seconda edizione dell’acceleratore nature-based promosso da Etifor.
Sviluppo strategico di tecniche e percorsi innovativi per l’accelerazione e la trasformazione d’impresa nel polo Multifunzionale di Agripolis. Supporto alla prototipazione e la realizzazione di tecniche e percorsi innovativi per il servizio di accelerazione e trasformazione d’impresa nel Polo Multifunzionale di Agripolis.
Rivolto alle startup e alle aziende innovative nel settore Smart Agrifood (agroalimentare, forestale, risorse naturali). Il progetto si caratterizza come attività di sviluppo sperimentale in quanto migliora un nuovo prodotto/servizio “The Nature-Accelerator” che rientrerà nel portfolio di Etifor e sarà rivolto alle aziende del settore e alle nuove startup del Campus di Agripolis.
Il team
Francesco Mettifogo – Ingegneria Ambientale
Marianna D’Anna – Medicina
Matteo Bacco – Economia
Nicolò Franco – Storia
Tommaso Bonomo – Scienze Forestali
