REQUISITI E SCADENZE

Sono ammesse alla selezione le persone iscritte a un corso di laurea, master, corso di dottorato, scuola di specializzazione, neolaureati e dottori di ricerca dell’Università degli Studi di Padova.

Le iscrizioni all’edizione 2024 sono chiuse. Per consultare la graduatoria ufficiale degli iscritti all’edizione 2024 clicca qui.

Per conoscere nel dettaglio il programma consulta il calendario delle attività C_Lab Veneto 2024.
 

ATTIVITÀ PRINCIPALI

TRAINING
Partecipazione obbligatoria all’insegnamento “Sviluppo imprenditoriale ed innovazione”, afferente al Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali “Marco Fanno” (DSEA), della durata di 42 ore, con lezioni a cadenza settimanale o bisettimanale.

SOFT SKILLS
Un percorso formativo, della durata totale di 16 ore, durante il quale saranno trattati i temi legati alle dinamiche del lavoro di team, la gestione del feedback e dei conflitti.

LAVORO IN TEAM
I C_Labbers, suddivisi in team multidisciplinari, saranno impegnati nello sviluppo di un’idea innovativa con l’elaborazione di un project work che sarà oggetto di presentazione durante l’evento di chiusura del C_Lab.

SUMMER SCHOOL
Un laboratorio di ideazione e innovazione della durata di 3 giorni al fine di creare soluzioni e applicazioni imprenditoriali e sociali innovative. Nelle passate edizioni del C_Lab Veneto la summer school si è tenuta a Cortina d’Ampezzo.

Cogli l’opportunità di apprendere, sperimentare e progettare in team a stretto contatto con il mondo dell’impresa!

IL CONTAMINATION LAB VENETO

LE SFIDE LANCIATE DALLE AZIENDE PARTNER